Slingback Salomon di Paul Andrew

Share Button

Salomon è il nome delle nuove slingback di Paul Andrew nate per colpirci dritto al cuore: sono deliziosamente rosa e rosse, un accostamento che ci piace sempre moltissimo. Il modello è piuttosto classico e riprende un trend tornato in auge di recente, a partire dalle proposte di Dior.

La slingback contemporanea ha un tacco moderato, quasi un kitten heel, punta affilata e apertura sul tallone. Il tocco in più, immancabile, lo dà un elemento decorativo. In questo caso è un inserto a contrasto per materiale e colore.

La scarpa si declina in satin che dona all’insieme la sua luminosità e i due colori a contrasto ma vicini sulla palette creano un gioco molto femminile e divertente insieme. Sono realizzate a mano in Italia, dunque anche sul lusso non si fanno sconti.

Il tacco è alto appena 5 centimetri e mezzo, perfetto per andare in giro per la città con un paio di scarpe tanto deliziose e femminili quanto inaspettatamente comode. Il cinturino sul retro è leggermente elasticizzato, per una calzata perfetta.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3