Kittie è il nome delle scarpette tutte rosa e scintillanti di Tabitha Simmons di cui ci innamoriamo per il loro spirito un po’ ingenuo e giocoso ma al tempo stesso tanto glam. Sono ciabattine, un trend in auge tornato direttamente dagli anni Novanta, ma anche qualcosa in più.
Il modello resta aperto sul tallone, come un sabot, ma è completamente flat come una ballerina. Sul davanti le linee da ballerina vengono confermate perché le scarpe sono chiuse con una punta leggermente allungata e persino un cinturino sottile che attraversa il dorso del piede e si ferma con un bottoncino. Il listino tipico da mary-jane, insomma.
Il rivestimento è quel che lascia di stucco perché sceglie una cascata di glitter rosa super scintillanti che danno all’insieme una finitura metallica e una virata glam che nessun’altra ciabattina avrà mai: non sono deliziose?
Saranno perfette con i jeans alla caviglia in chiave easy, con una full skirt in chiave più chic o con un maxidress non troppo gitano per stare comode ma con un tocco chic. E naturalmente con le culottes o con i pantaloni stampati del momento.
You must be logged in to post a comment Login