Olivia Palermo e Pretty Ballerinas sono innamorate da lungo tempo e la celebrità non di rado si è fatta forografare indossando le ballerine del marcho che tutte amiamo. Lo stile sopra le righe e colorato di Pretty Ballerinas trova nuova verve nell’ultima linea speciale.
Si tratta di una capsule collection che la socialite ha disegnato in esclusiva per il brand che ama tanto. Ne fanno parte ovviamente le immancabili ballerine, sia a punta tonda che a punta affilata, ma anche slippers e mocassini.
I modelli sono quelli classici di Pretty Ballerinas oltre ad essere i più amati da Olivia Palermo. Che in questo caso ha scelto stampe e decorazioni ispirate al Marocco con le sue tinte vivide e i ricami ricercati.
Tutte le proposte, che si tratti di sabot o di loafers, sono in perfetto stile Olivia Palermo perché la celebrità per prima indossa ogni modello per il lookbook e ne sfoggia un paio ogni volta che può anche nella sua vita quotidiana. Che è sempre sotto i riflettori.
La collezione si compone di 8 modelli: un paio di ballerine a punta tonda con stampa animalier e dettaglio rosso; tre paia di slippers e tre di mocassini a punta; una sneaker di delicatissimo pizzo. Non sapremmo quale scegliere ma il nostro cuore batte più forte quando vediamo il modello turchese ricamato.
You must be logged in to post a comment Login