Mules Alia di Cult Gaia

Share Button

Cult Gaia è un brand che conosciamo soprattutto per le sue borse e in particolare le borse di bambù più instagrammate della scorsa estate. Ma non tutti sanno che adesso il marchio disegna anche scarpe e sono sue le mules di cui parliamo oggi e che vedete in foto.

Potrebbe essere altrimenti visto che il design ci ricorda subito le borse di bacchette in legno o acrilico diventate tanto famose? In effetti la lavorazione intrecciata con tanti listini sottili ricorda proprio le borse di successo.

Perciò Cult Gaia ha scelto di puntare su questa lavorazione per il lancio delle sue prime collezioni di scarpe. Il modello si chiama Alia e mentre per le borse si punta sul bambù e la resina qui naturalmente si predilige la morbidissima pelle.

La particolarità, oltre che nella lavorazione a raggiera dei listini, sta anche nel tacco. Ha la forma di una sfera, è basso come un kitten heel ma conserva un tono scultoreo. E naturalmente richiama la stessa tipologia di listino della tomaia, che si allunga con una punta affilata. Tutto in giallo girasole, il più squillante che c’è.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3