Fiori sui sandali di Charles David

Share Button

Se dire primavera equivale a dire fiori non è necessariamente una banalità e lo dimostrano i sandali di Charles David. Il marchio canadese riprende un cliché ma lo trasforma in qualcosa di assolutamente delizioso.

I nuovi sandali della maison sono essenziali nel modello ma speciali nella decorazione. I tre listini del sandalo, per il resto molto minimale, si decorano completamente con fiorellini tagliati al laser in tessuto sui toni del perla e del blu con varie sfumature d’azzurro, perfetto complemento del rivestimento grigio chiaro della scarpa.

Il fondo, così come il tacco, è infatti in velluto color perla, versatile quanto semplice ed elegante. Tavolozza ideale per far crescere un piccolo giardino quasi monocromatico sui listini che si arrampicano lungo il dorso del piede.

Sono tre, tutti in orizzontali, senza incroci né effetti speciali se si eccettua l’applicazione di decine di fiorellini tridimensionali che ondeggiano ad ogni passo e aggiungono un tocco di grazia ad un modello tanto sensuale.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3