Con un nome così come si fa a resistere al nuovo sandalo di Charlotte Olympia? Si chiama Provocateur, fa parte della nuova collezione Disco Inferno ispirata all’estetica dello Studio 54 nella sua epoca d’oro.
Sono sandali assolutamente deliziosi nella loro declinazione minimalista per la struttura di base su cui si fa ondeggiare ad ogni passo una decorazione vezzosissima. È fatta di piume di marabù che si sposnoa al rivestimento in pelle di serpente della tomaia.
Il lusso dunque è portato alle estreme conseguenze e anche l’apparente semplicità della struttura viene subito smentita dal ricorso a materiali molto ricercati ed esotici in luogo della consuete pelle più classica.
Issati su un tacco da 11 centimetri, questi sandali hanno in mente un unico obiettivo: sedurre e lasciare senza fiato chiunque vi posi l’occhio. Saranno perfetti se abbinati ad una pedicure dalla finitura metallizzata per rispettare ed esaltare l’ispirazione del sandalo provieniente dalle piste da ballo dello Studio 54.
You must be logged in to post a comment Login