In occasione delle ultime passerelle dedicate all’autunno inverno 2018-19 anche le maison che si occupano di accessori hanno presentato le nuove collezioni. C’è Sophia Webster tra i nomi che hanno attirato particolarmente la nostra attenzione.
Le sue ultime decolletes spuntate e slingback ci hanno conquistato a prima vista con un carattere sorprendente e una teoria di spunti disparati concentrati su un unico modello. C’è da farsi girare la testa ma anche di che innamorarsi perdutamente.
Le nuove creazioni confondono a prima vista per l’accostamento audacissimo tra una sfumatura vivace di arancio su suede, il modello spuntato e una vera e propria cascata di cristalli scintillanti che quasi acceca.
Il tocco retro e vagamente art deco della decorazione posteriore contrasta con il piglio più fresco e frizzante del resto della tomaia, spuntata sul davanti, aperta dietro e declinata in suede arancione su una struttura di sostegno in glitter argento che si appropria della suola e del tacco.
La parte posteriore della scarpa resta comunque protagonista con la sua concrezione di cristalli dalle forme differenti, tutti sfaccettati a catturare e rimandare la luce in una festa di bagliori che si spinge fino al cinturino intorno alla caviglia.
You must be logged in to post a comment Login