Plexi Blade di Casadei

Share Button

Le decolletes Blade di Casadei con il tacco affilato quanto una lama le amiamo in ogni declinazione ma questa è davvero nuova. Si chiama Plexi Blade e incastona il tacco a lama dentro una struttura di plexiglas.

Lo ha fatto anche Rosie Assoulin scegliendo di inserire il tacco sottile della sua decollete all’interno di un tacco più solido e grosso in lucite. Ma qui il risultato è molto più sensuale perché l’idea di partenza è estremamente sexy e ogni sua variazione su tema non può che esserlo altrettanto.

Nonostante le nostre riserve sui materiali trasparenti che tendono a prendere il sopravvento sulle scarpe di stagione, dal pvc al plexiglas, questa idea di Casadei ci piace perché risulta originale e seducente.

Inoltre in questo modo la decollete assassina con tacco altissimo e sottile diventa persino più semplice da portare, sia in termini di stile, perché se ne attenua la carica fatale, sia in termini pratici, perché il tacco diventa più comodo.

Come un gioiello il tacco a lama viene incastonato in una struttura protettiva ma allo stesso tempo capace di esaltarne la linea perché resta totalmente trasparente. Le trasparenze si ritrovano poi anche sulla tomaia, in un gioco di rimandi continuo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3