Valentino e il pvc non sono mondi lontanissimi come si immaginarebbe, lo dimostra l’ultima tracolla della maison ma anche la deliziosa decollete di cui parliamo oggi. Si chiama Glassglow e unisce una forma tradizionale e molto femminile ad un inserto in pvc di stampo decisamente più moderno.
Il tacco moderato da appena 7 centimetri e mezzo rende queste scarpe particolarmente versatili, adatte al giorno come alla sera, perfette sul lavoro o ad una cena romantica. Il colore avorio, luminoso ma morbido, si allinea allo stesso carattere dominante.
Il tocco in più lo dà il grande fiocco in pelle che adorna la punta affilata di queste scarpe. Si può anche rimuovere per sfoggiare una calzatura meno vezzosa e più rigorosa ma al tempo stesso anche più moderna e svelta.
A quest’ultimo aspetto della scarpa pensa l’inserto in pvc che profila tutta la scollatura e allinea la creazione ad una delle tendenze dominanti del momento. Moltissimi sono i nomi della moda che stanno proponendo scarpe in materiali plastici trasparenti e Valentino non si tira indietro.
You must be logged in to post a comment Login