Roger Vivier rinnova uno dei modelli più classici delle sue collezioni creando la decollete Vertigo nella variante più chic del momento. Realizzata a mano in Italia, di altissima qualità in ogni dettaglio, questa scarpa è un vero e proprio gioiello da indossare al piede.
La struttura della decollete è quella più classica che immediatamente riconosciamo come appartenente alle linee di Roger Vivier, con punta squadrata e adornata dalla storica fibbia. Il tocco in più lo dà il rivestimento.
È in tessuto anziché in pelle –in pelle restano gli interni – ma è un tessuto assai prezioso perché si tratta di una stoffa dai riverberi metallici dorati che dona subito alla scarpa un’aria sofisticata, elegante ed effetto gioiello anche al di là della presenza della fibbia.
La fibbia come sempre identifica subito le collezioni Roger Vivier e qui si declina una volta di più in un elemento gioiello con la sua forma squadrata che ripete le linee della punta e si riveste completamente di cristalli scintillanti. E il tacco? Quello a virgola più tipico, naturalmente.
You must be logged in to post a comment Login