Bella Hadid è tra le modelle più richieste degli ultimi anni e fa il paio con la sorella Gigi nel contendersi le ad campaign più belle del momento. Stavolta tocca a Giuseppe Zanotti accaparrarsi la bellezza bruna per la sua nuova campagna pubblicitaria.
Riguarda naturalmente le scarpe più belle della linea Zanotti per la primavera estate 2018. Perciò l’outfit è del tutto essenziale, rigorosamente nero e spesso ridotto ad un solo body in total black. Così possono spiccare al meglio le magnifiche calzature.
E lo fanno, conquistandoci a prima vista. Che si tratti di sandali altissimi e assassini o di stivali dall’aria cattiva e rockeggiante, non c’è modello che non catturi l’attenzione, che non catalizzi lo sguardo sul piede che lo calza.
Le foto sono curate da Mert Alas e Marcus Piggott scegliendo un bianco e nero pieno di chiaroscuro. Lo styling invece è firmato da Carine Roitfeld, non certo l’ultima arrivata sulle scene, la cui mano sapiente si fa sentire. I modelli più belli? Si chiamano Eliza, Aleesha e Kendra. Ne sentiremo parlare ancora.
“Questa campagna – dice Giuseppe Zanotti – rappresenta davvero l’energia più autentica del marchio, è moderna, sensuale, potente. E poi c’è Bella, che torna per la seconda stagione e porta la sua attitudine rock al tempo stesso seducente e giocosa. L’effetto complessivo è irresistibile, contemporaneo, interessante.”
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