Il gusto di Victoria Beckham per la moda, ormai lo sappiamo, si concentra su un moderno minimalismo dall’eleganza ricercata ma essenziale. Vale per gli abiti ma anche per gli accessori e non fanno eccezione le scarpe.
Il sandalo Anna di cui parliamo oggi è il perfetto rappresentante dello stile amato e proposto da Victoria Beckham tra le ultime collezioni. Si tratta sì di un sandalo essenziale come il ritorno del modello nudo ha richiesto ma con una struttura più decisa.
In luogo del cinturino sottile e del tacco a spillo qui troviamo un tacco a colonna ben solido e un cinturino più largo. La fascia sulle dita infatti si estende mentre la stringa alla caviglia resta comunque sottile per slanciare la figura senza spezzare troppo la continuità della gamba.
Il rivestimento riserva la vera sorpresa perché in luogo della classica pelle troviamo una inaspettata e robustissima tela che sembra presa a prestito da ambiti molto diversi ma che si sposa bene, a contrasto, con la femminilità di questo modello.
Il colore sale e pepe del tessuto aggiunge un tocco di movimento ad un insieme davvero molto essenziale e anche la struttura più massiccia del solito contribuisce a rendere il sandalo evidente pur nella sua semplicità. Al lusso però non si rinuncia dunque tutti gli interni sono in pelle, per il massimo comfort nella calzata.
You must be logged in to post a comment Login