JW Anderson firma le Converse glitter

Share Button

Se JW Anderson firma un paio di Converse il risultato ce lo aspettiamo sicuramente di forte impatto e infatti è così. Il modello è il più iconico, la celebre Chuck Taylor alta alla caviglia, qui riveduta e corretta nelle decorazioni dallo stilista inglese dall’estro esuberante.

Ovviamente sono scarpe ultra-scintillanti e non è un caso se vengono lanciate giusto in tempo per le feste di fine anno che con i glitter hanno molto, moltissimo a che spartire. E qui il glitter abbonda, le scarpe se ne rivestono quasi completamente.

I colori sono quattro, combinati insieme per contrasto. Si va dal bianco al nero classici passando per l’argento e il verde intenso. Non è la prima collaborazione che Anderson firma con il marchio Converse ma è forse quella che ci piace di più perché il risultato dà scarpe facili da portare eppure di sicuro effetto.

Per chi vuole brillare ma senza rinunciare alla scarpa sportiva, per chi vuole farsi notare anche con un look casual, per chi preferisce la comodità al tacco alto ma non sa dire di no al glitter che è una chiara dichiarazione di intenti: voglio brillare, e brillo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3