Decolletes satin e cristalli di Gedebe

Share Button

Satin e cristalli sono due elementi che spesso si sposano felicemente sulle scarpe, specialmente quando si incontrarno su sandali e decolletes, ed è di queste ultime che parliamo oggi, in particolare di un modello proposto da Gedebe.

Si tratta di classiche decolletes in tutto e per tutto, almeno nella struttura, nella scollatura, nella scelta di un tacco alto e sottile che sfiora gli 11 centimetri, nella elegantissima punta a mandorla. Il rivestimento, i colori e i dettagli fanno poi tutta la differenza.

L’effetto gioiello è visibile sin dal primo sguardo e non solo per la presenza dei cristalli e delle pietre sfaccettate e scintillanti, anche su montatura dorata. Anche il satin, pieno di bagliori, ricorda le pietre preziose nella scelta dei colori, un bellissimo blu zaffiro o un abbagliante giallo topazio.

Qualche che sia la tonalità preferita, la tomaia si adorna lateralmente e sulla punta con una ricca teoria di cristalli di varie dimensioni e forma, incluso qualche strass che disegna il profilo di una stellina con un accento d’oro.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3