Le scarpe Aquazzurra di Meghan Markle

Share Button

L’hype intorno allo stile di Kate Middleton iniziato dall’annuncio del suo fidanzamento non si è mai spento ma adesso abbiamo una nuova celebrità a cui guardare e che si appresta a fare il suo ingresso nella famiglia reale inglese.

È Meghan Markle, fidanzata ufficialmente al principe Harry che tutte credevamo sarebbe rimasto scapolo a correre la cavallina. Già quel che indossa diventa immediatamente sold out ed è accaduto anche con le magnifiche scarpe di Aquazzurra di cui parliamo oggi.

Certo Aquazzurra non ha bisogno che sia una celebrity a indossare le sue scarpe, ce ne innamoriamo puntualmente anche da sole. Eppure il fatto che Meghan Markle le abbia scelte per le foto del fidanzamento ha decretato un immediato e inatteso successo di questo modello.

Si chiama Matilde, è una decollete elegantissima declinata in una luminosa tonalità nude che sembra mantenere ancora un primato come scarpa di classe e senza tempo. Ma a quanto pare l’attrice le possiede anche in nero e le ha già sfoggiate in altre occasioni.

Sembra che le scarpe siano andate sold out in appena 24 ore dopo la pubblicazione degli scatti del fidanzamento e che per ordinarle sia necessario mettersi in lista d’attesa contattando il customer care dell’azienda, perché è diventato davvero impossibile reperirne un paio.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3