Linea essenziale, lusso al massimo livello, ricercata eleganza: ecco gli ingredienti alla base delle nuove decolletes in pitone e suede di Giorgio Armani. La struttura è molto classica, quella di una decollete tradizionale con punta a mandorla ma aperta sul retro.
Al posto del classico slingback però si sceglie un cinturino alla caviglia e un’apertura presa direttamente a prestito dal sandalo. Due listini si intrecciano sul dorso del piede e a loro volta rinnovano l’idea della t-bar.
Il risultato è classico e misurato ma anche originale, proprio come tutte le creazioni di Re Giorgio che sanno essere al di sopra delle tendenze eppure sempre attuali. Perfette con gonne, abiti e pantaloni, queste scarpe mantengono un carattere deciso ma sanno restare versatili come poche altre, di giorno come di sera.
Il tacco alto 10 centimetri le rende sensuali e ultra-femminili così come l’altenanza di due materiali gioca a favore di un dinamismo che il modello già esprime con il sapiente cut-out posteriore e la scollatura aperta ai lati. Pitone e suede si sposano qui alla perfezione condividendo il colore.
You must be logged in to post a comment Login