Sandali Prabal Gurung pe 2018

Share Button

Sembra una decollete, si trasforma in sandalo open toe, diventa scultora: resta indecisa tra vari spunti differenti eppure ha un carattere alquanto deciso la nuova proposta di Prabal Gurung vista sulle passerelle dedicate alla primavera estate 2018.

L’abbiamo scelta in giallo sole, un colore che sarà protagonista della prossima stagione e che non si vede tanto spesso tra le scarpe, su cui però sa rendere davvero benissimo. Tanto più se si gioca con materiali e trasparenze come in questo caso.

La struttura della scarpa è quella di una decollete accollata dietro ma aperta davanti con una fascia che richiama il sandalo. La stessa fascia trova la sua eco, ma in negativo, nell’altra che attraversa il piede e sembra quasi invisibile, tranne che per il profilo in tono.

Una terza e ultima fascia aggancia il piede all’altezza della caviglia, si chiude con un vezzoso nastro a fiocco che con la sua morbidezza contrasta con la rigida consistenza del tacco, un blocco in lucite gialla ma trasparente che sborda rispetto alla scarpa e le dà solidità e aria scultorea.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3