Se la ciabatta di pelo va di moda, poteva tirarsi indietro proprio il brand che delle scarpe pelose ha fatto un vanto e un marchio di fabbrica? Ecco che anche Emu, più noto per i suoi stivali avvolgenti come una coccola, lancia la linea di ciabatte in pelliccia.
Sono classiche slippers ispirate alle ciabatte da piscina più tradizionali, persino con un tocco vintage. Ma ovviamente sono rivestite in morbidissima lana di pecora australiana, la stessa che caratterizza tutti gli stivali invernali del brand.
Un tocco originale lo aggiunge il nastro di grosgrain colorato che attraversa la fascia sulle dita, per il resto completamente rivestita in pelliccia monocolore come il resto della scarpa, incluso il plantare su cui si appoggia il piede per il massimo del comfort.
La tendenza vuole che scarpe così si portino con collant e gonne o con pantaloni sopra la caviglia e piede nudo in città, sfidando il freddo e gli sguardi obliqui di chi i trend non li conosce e non li segue. Noi che i trend li conosciamo restiamo comunque un po’ scettiche ma la scelta è vostra.
You must be logged in to post a comment Login