Un paio di sandali dal piglio vintage e dall’aria appariscente sono irrinunciabili nell’armadio di tutte noi, Gucci ha fatto scuola e il low cost rapidamente si è adattato. Sono di Asos i sandali che vi vogliamo proporre, molto meno costosi di un paio di Gucci ma capaci di soddisfare la nostra voglia di esagerazioni.
La struttura è quella di un sandalo t-bar a gabbia di sapore retro, richiama gli anni Settanta e sceglie una finitura dorata. Il tacco è altissimo, mozzafiato, in barba al ritorno del tacco comodo a blocco e di misura media. Che ci importa? Vogliamo esagerare e allora facciamolo bene!
Il colpo di scena arriva appena l’occhio si ferma ad indugiare sulla punta della scarpa, aperta sulle dita e decorata con una gigantesca rosa ricamata fatta di paillettes sui toni del rosso, del fucsia e del rosa con tanto di foglie verdi.
Tutto è declinato in ecopelle e il tacco è rivestito in oro come il resto della tomaia su cui poi spicca la sontuosa decorazione gioiello che non lascia spazio a ripensamenti: sono scarpe che si fanno notare e se le indossiamo avremo tutti gli occhi addosso.
You must be logged in to post a comment Login