Stivaletti in suede di Valentino

Share Button

Uno stivaletto alla caviglia o appena sopra è il must have dell’autunno, purché sia di taglio retro, con gambale preferibilmente morbido e tacco solido, meglio a se a blocco. A tutti questi diktat risponde perfettamente il tronchetto in suede di Valentino Garavani.

Ce ne innamoriamo a prima vista, è assolutamente perfetto nella sua semplicità che aderisce a tutti i canoni richiesti dall’ankle boot più attuale. A ciò si sposa il rivestimento in un materiale morbidissimo e piacevole alla vista come al tatto, un sontuoso suede dalla raffinata tonalità di rosa nudo.

La maison chiama questo colore Skin Sorbet ed effettivamente è decisamente appropriata per descrivere la sfumatura simile a quella della pelle chiara con una virata un po’ più vivace del solito nude classico.

La struttura dello stivale è modellata per essere perfetta alla calzata tramite impunture tono su tono che lasciano intendere la costruzione della scarpa senza svelarla troppo. Il tacco alto a blocco garantisce stabilità e sensualità insieme, come anche la punta leggermente affusolata.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3