Stivaletti con plateau e cristalli di Prada

Share Button

Di solito è facile innamorarsi delle scarpe di Prada ma qualche volta dobbiamo ammettere che le proposte della maison sulle prime ci spiazzano un po’. Accade perché di solito la casa di moda italiana non segue i trend ma li propone in chiave del tutto originale.

Ecco dunque che in tempi di abbandono del plateau Prada al plateau ritorna e sceglie di renderlo più che evidente, elemento fondante di tutta la scarpa. Così lo stivaletto classico alla caviglia si rinnova di sana pianta.

Issato su un tacco alto e grosso, a blocco ma dalla forma arcuata leggermente a banana, questo stivaletto può contare sull’elevazione aggiuntiva del platform per raggiungere altezze non facili da portare su un modello simile ove si scelga il tacco sottile più classico.

Il rivestimento è sontuoso al pari della costruzione del modello perché sceglie un suede dalla texture vellutata e declinato in una golosa sfumatura di cioccolato. Si aggiungono poi, per non farsi mancare niente, cristalli colorati che fanno brillare la scarpa proprio sulla punta.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3