Stivaletti di paillettes di Loewe

Share Button

Paillettes e glitter hanno riconquistato le scene ormai da diverse stagioni né intendono lasciare il passo per l’autunno 2017. Anche tra le collezioni di Loewe fanno capolino stivaletti luccicanti che saranno perfetti per illuminare anche i look più cupi della stagione fredda.

A sorprendere è il modello che sceglie la base di un chelsea boots e poi la trasforma in una chiave un po’ retro, un po’ maschile, alleggerita nella linea e resa agile e leggera, quasi più simile a stivaletti da boxe.

La punta leggermente allungata ma stondata e l’altezza alla caviglia, un tacco pressocché inesistente e gli elastici laterali rendono questa scarpa facile da calzare e perfetta per chi ama uno stile essenziale. Essenziale ma non banale, perché le paillettes arrivano a scombinare tutto.

Rivestono completamente la scarpa, sono piccolissime e fitte fitte, tutte in tono con la base in tessuto grigio scuro che se ne ricopre. Gli interni invece sono in pelle così come la suola, perché al lusso non si rinuncia.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3