Gli stivaletti ricamati di Aquazzurra

Share Button

Se lo stivaletto di velluto è super trendy, lo è allo stesso modo anche quello ricamato, ma Aquazzurra mette d’accordo le due tendenze differenti e le unisce insieme. Il suo ultimo gioiello si chiama Almaty, è una linea già presente tra le collezioni della maison ma qui declinata in chiave nuova.

Il velluto più morbido e sontuoso, pieno di riflessi, diventa di un magnifico verde profondo, quasi vicino al nero se non si osserva con attenzione. La tonalità si svela alla luce diretta notando le sfumature verdi del rivestimento.

A ciò si aggiungono le ricche decorazioni che creano un delicato motivo quasi a filigrana che dunque rinunciano agli eccessi decorativi dei ricami che hanno accolto altre maison per favorire un approccio più delicato e femminile.

Tutto si issa poi su un tacco alto 10 centimetri, sottile e svettante, che si sposa ad una punta leggermente affilata. La parte anteriore è aperta e stringata, come vuole un altro trend dominante, chiusa da laccetti che culminano in due grandi nappe pendenti.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3