Karl Lagerfeld firma una linea per Vans

Share Button

La data da ricordare è l’ormai imminente 7 Settembre: Karl Lagergeld lancia una speciale linea di scarpe e accessori in collaborazione con Vans. Non è la prima collezione che lo stilista tedesco firma con marchi diversi dalle maison per cui disegna ma è tra le più interessanti per chi ama da sempre le scarpe sportive del brand.

La linea è stata anticipata prima su Instagram e dunque presentata con alcune foto che mostrano i dettagli delle scarpe che faranno parte della collezione insieme ad altri piccoli accessori. Al centro della scena spiccano i modelli Old Skool e Sk8-Hi con platform.

Il bianco e nero che Lagerfeld ama tanto e ben si sposa anche al gusto delle Vans più classiche trova qui la massima espressione. Tutto è declinato in black and white e a farla da padrone è quasi sempre il pattern più classico utilizzato da Karl con il proprio profilo.

Della linea fanno parte 12 pezzi e oltre alla scarpe ci sono anche zainetti, t-shirt, un bomber e cappellini con prezzi che partono da circa 30 euro e arrivano fino a poco meno di 300. Si tratta dunque di una linea accessibile rispetto alle collezioni di Karl Lagerfeld. È in edizione limitata, dunque da non lasciarsi sfuggire.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3