Largo alle collaborazioni, che sono sempre più frequenti e creano proposte che ci piacciono moltissimo unendo due mondi creativi spesso molto diversi. Stavolta tocca a Sophia Webster che firma una linea di sneakers per Puma.
La stilista britannica e il brand sportivo hanno scelto di ispirarsi al mondo della danza per una speciale collezione di scarpe ma anche di accessori e abbigliamento. Per il momento non sono stati svelati molti dettagli né foto ma sappiamo che la linea punterà sullo spirito ultra-femminile del mondo del balleto mediato dalla sensibilità estetica di Sophia Webster con il tocco tecnico di Puma.
È la prima volta che Sophia Webster firma una collezione sportiva e le aspettative sono alte quanto l’attesa di scoprire cosa ci riserverà questa volta la vulcanica stilista. In passato aveva già fimato linee con Barbie e J Crew ma l’universo sportivo di Puma è una novità assoluta per la Webster.
Per scoprire la collezione bisognerà attendere il prossimo 5 Settembre, data in cui la linea sarà lanciata ufficialmente sul sito della stilista, seguita dall’arrivo nei negozi Puma di tutto il mondo il 9 Settembre.
You must be logged in to post a comment Login