Le ciabattine con pon pon di Sophia Webster

Share Button

La nuova collezione estiva di Sophia Webster ha reso omaggio alla bella stagione scegliendo anche modelli flat, comodi per viaggiare e muoversi con il dinamismo tipico delle vacanze. Non solo tacchi alti e sensualità, dunque, ma anche praticità e un tocco di ironia.

È quello che dimostrano i nuovi sandali Jada che assumono la forma di ciabattine in aderenza al trend che vuole un deciso sdoganamento di questo modello che passa dall’ambito domestico o riservato al bordo piscina ad un uso meno limitato.

I sandali Jada si portano con sé in vacanza per essere perfette di giorno e di sera senza rinunciare al tocco ironico e colorato della stilista nota anche per le sue soluzioni sopra le righe e appariscenti, che certo non passano inosservate.

Non succede neanche con questa proposta declinata in pelle verniciata rosa pastello e decorata con nappe e pon pon sui toni sorbetto. Queste ciabattine prenderanno pochissimo posto in valigia e saranno deliziose con gonne midi, abitini svolazzanti e shorts in denim, con una sporta di paglia o una tracollina colorata in abbinamento.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3