I cuissardes trasparenti di Yeezy

Share Button

Dopo gli eccessi di Balenciaga con i suoi stivali over the knee che si indossano come veri e propri pantaloni figuriamoci se ci lasciamo stupire dalle proposte più estreme, pensavamo qualche giorno fa rivedendo quella strana idea. E poi arrivano i cuissardes trasparenti di Yeezy e tutto si rimette in discussione.

Non giriamoci intorno, la prima domanda e la più urgente è: come appariranno le gambe nude infilate nel pvc trasparente nella torrida stagione estiva? La risposta la conosciamo tutte e ci fa paura.

Eppure questi stivali continuano ad ammaliarci con un’estetica che non lascia indifferenti e in qualche modo ci attrae, anche se continuiamo a pensare che non sapremmo proprio quando indossarli.

A lanciarli è Yeezy, fanno parte della linea Season 4 firmata insieme da Kanye West e Adidas Originals che creano accessori dall’indubbio impatto estetico e dai materiali inconsueti, proprio com’è il caso di questi stivali.

La struttura è in tutto classica, quella di uno stivale aderente alla gamba che risale oltre il ginocchio e ha una linea essenziale, elegante e femminile, issata su un tacco alto a cono. Si allacciano sul retro con una lunghissima zip che contrasta nel colore con l’assoluta purezza del materiale plastico trasparente della tomaia.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3