È tempo di ciabattine e che ci piaccia o no la tendenza è innegabile: il trend del momento impone di indossare ciabatte da piscina da una parte ma fortunatamente anche varianti più preziose dello stesso modello dall’altra. È il caso della proposta di Lanvin, per esempio.
La nuova scarpa estiva della maison francese riprende il trend delle pool slides già viste per esempio da Miu Miu in versione coloratissima ma evita di adattarsi al trend della gomma e della plastica e sceglie invece una declinazione più ricercata.
La tendenza parla chiaro, per essere super cool bisogna indossare le ciabattine che dall’umile servizio in piscina diventano le predilette delle maison di moda di alto livello. E Lanvin poteva essere da meno?
Fanno parte della proposta dedicata alla primavera estate 2017, sono rivestite in satin nero con finitura molto luminosa e poi decorate con una profusione di cristalli e perline che creano un decoro floreale. Gli interni sono in pelle, perché al lusso non si rinuncia neanche nel più piccolo dettaglio, in barba alla ciabatta di plastica.
You must be logged in to post a comment Login