Le stringate di Malone Souliers e Pringle of Scotland

Share Button

Se l’essenzialità di Pringle of Scotland incontra le bizzarrie di Malone Souliers quel che se ne ricava è qualcosa di molto, molto originale. Nasce così la speciale capsule collection di scarpe ispirate alla tradizione scozzese ma rivistate con occhio contemporaneo e creativo.

Attingendo a capi d’archivio di Pringle of Scotland sono state realizzate due scarpe, un sandalo e una stringata, entrambe ispirate alla tradizione scozzese ma rese più audaci, originali e appariscenti, in perfetto stile contemporaneo. Grazie al tocco eccentrico di Malone Souliers.

Sono scarpe femminili dedicate a chi non ha paura di osare ma chiede alle calzature, anche le più originali, di restare comunque pratiche e versatili, capaci di abbinarsi ai look da giorno con la massima duttilità, dall’abitino al pantalone in denim.

Ambedue le scarpe della capsule collection sono disponibili in due colori, un blu notte profondo e un marrone caramello caldo. Particolarissimo il design dei dettagli, specialmente dell’allacciatura e delle impunture.

“La collaborazione con Pringle of Scotland – dice Mary Alice Malone – mi ha spinto a disegnare un prodotto al di fuori della mia comfort zone, leggermente più mascolino ma sempre incredibilmente sofisticato.”

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3