Il colore del cielo, il satin che si sposa al velluto di seta ricco di luce, un tacco altrettanto luminoso: ecco gli ingredienti della ricetta perfetta per il sandalo del momento, firmato da Office. Il marchio inglese non resta indietro con le tendenze e le riunisce in un unico modello.
La struttura è quella classica di un sandalo dai tratti retro con fascia sulle dita spuntata e annodata che richiama modelli vintage ma li aggiorna in chiave contemporanea. E non c’è nulla di più contemporaneo del velluto tornato in auge nelle ultime stagioni, vero principe degli accessori persino nella stagione calda.
Facile se si declina in una tinta ariosa e fresca come l’azzurro cielo, chiaro e pieno di luce grazie anche ai riverberi tipici di questo materiale. Il satin che riveste il resto della scarpa aggiunge i suoi bagliori luminosi.
Non manca neanche un tocco di argento che completa l’opera con la sua luminosità. Lo troviamo sul tacco a colonna che risponde al trend del tacco solido e massiccio ma lo fa con una forma un po’ più scultorea ed elegante rispetto alla linea a blocco, e per di più aggiungendo una texture che dona ulteriore movimento.
You must be logged in to post a comment Login