Aldo lancia la nuova collezione dedicata alla primavera estate 2017 che punta sul concetto di massima versatilità. Tutte le scarpe per la stagione in corso scelgono di essere femminili e trendy ma soprattutto capaci di adattarsi alla vita di tutti i giorni e alle occasioni più disparate.
Tra le modelle che indossano i pezzi della nuova collezione ci sono Hana Jirickova e Alanna Arrington che si muovono con disinvoltura e vivacità su sfondi colorati ma neutri per far risaltare ogni look, costruito rigorosamente intorno alla scarpa.
È la fotografa Julia Noni a raccontare la nuova collezione con le immagini di un lookbook pieno di luce e dinamismo, la stessa vitalità che caratterizza tutti i modelli della nuova collezione, piena di brio senza trascurare il tocco ultra-femminile.
Dalle sneakers agli stivali over the knee, dalle zeppe ai sandali con tacco medio, prende vita una collezione che sa adattarsi a tutte le situazioni, da quelle più quotidiane e comode a quelle più ricercate e glam. Non resta che da scegliere. Oppure no, e prenderle tutte.
You must be logged in to post a comment Login