Pensando a Isabel Marant subito ci viene in mente uno stile femminile perfettamente equilibrato tra spunti decisamente parigini e un tocco da vecchio West un po’ selvaggio che richiama le cow girl e le riveste di una patina molto più chic del previsto.
Ecco, allo stesso immaginario appartengono i nuovi sandali Ansel che ci conquistano subito con la loro aria sbarazzina ma super chic, un po’ selvaggia ma anche tanto ricercata da farcene innamorare a prima vista.
Il tacco è a stiletto ma medio così che le scarpe possano essere comode e versatili sia con un abito che sotto i jeans alla caviglia, di giorno come di sera. A colpire però è la struttura: al posto dei soliti listini c’è una lunghissima ruche che si attorciglia intorno al piede.
Il modello di base è minimale ma mai troppo nudo perché la suola è ben evidente e alle fascette sulle dita e alla caviglia si sovrappongono le ruches che corrono lungo tutto il piede avvolgendolo in nere spire sensuali, con il solo contrasto del tacco rosso lucido.
You must be logged in to post a comment Login