Si chiamano Zola i sandali più nuovi e interessanti di Aquazzurra che di collezioni che si fanno notare sa tirarne fuori dal cilindro a iosa, stagione dopo stagione. Questo modello fa parte della linea dedicata all’estate 2017 e ve ne anticipiamo tutti i dettagli.
Sono costruiti prendendo a prestito lo spunto del sandalo nudo ma subito trasformandolo in qualcosa di diverso, con un tocco retro qui, una stampa opstical lì e naturalmente un materiale più che lussuoso, il serpente.
Il motivo decorativo che sembra a pois fa parte in realtà della texture naturale del pellame e crea un interessante gioco optical che riprende alcune delle tendenze di stagione, ricchissime di geometrie. Il bianco e nero non fa che accentuare questo effetto e rendere i sandali più versatili che mai, ma sempre originalissimi.
Si issano su un tacco alto 10 centimetri e mezzo e un intreccio di listini disegna un arabesco sulle dita del piede, lasciando però completamente libero il resto, eccetto che per il sottile cinturino alla caviglia.
You must be logged in to post a comment Login