Il fiocchetto essenziale sul sandalo minimo lo abbiamo già amato da Alexandre Birman ma Edgar Osorio non se lo fa scappare neanche per le sue nuove creazioni di Aquazzurra. I nuovi sandali sono essenziali ma ultra-femminili proprio grazie all’aggiunta del piccolo fiocco che nasce dal cinturino semplicemente annodato.
Declinati in classico suede nero o nel più squillante verde prato, questi sandali accolgono il trend che ha imposto un ritorno al minimalismo più spinto con i sandali quasi nudi composti da un unico cinturino sulle dita e da una sua eco alla caviglia.
Tutto si rispetta, qui, ma non si perde l’occasione di aggiungere un dettaglio che rende la scarpa più interessante, dinamica e vezzosa. In questo caso è per l’appunto il nodino che prende le forme di un fiocco essenziale, quasi stilizzato.
Il rivestimento in pelle scamosciata non è l’unico tocco di lusso perché tutti i dettagli di questa scarpa sono in pelle e la suola è in cuoio. La manifattura italiana fa di questa proposta un vero gioiello di pelletteria. Per di più versatile con ogni look.
You must be logged in to post a comment Login