Sandali Sweet Lover di Aquazzura

Share Button

Con un nome così come si fa a non innamorarsi dei nuovi sandali Sweet Lover di Aquazzurra che dell’amore hanno tutte le caratteristiche? Ci conquistano con la forma della tomaia essenziale ma sensuale, con l’incrocio dei listini che rende il sandalo minimale tutt’altro che banale e con la decorazione scintillante.

I listini sono profilati a zig zag, dettaglio che dona ulteriore movimento alle curve che disegnano sul dorso del piede rendendo il sandalo estremamente femminile e seducente. Si aggiunge una vera cascata di cristalli che punteggiano tutto il cinturino, sia la fascia sulle dita che quello che si aggancia alla caviglia.

Il profilo argentato chiacchiera con i cristalli trasparenti che amplificano la luce mentre la struttura di base è in un altrettanto luminoso tono di beige che si trova su tutta la struttura della scarpa, tacco incluso, ed è declinato in soffice suede.

La punta a mandorla, il tacco a stiletto e il raffinato gioco di incroci rendono questo sandalo una scelta perfetta per la sera, sia con look molto ricercati che con i jeans alla caviglia, per dare subito una virata glam all’outfit più casual.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3