Tom Ford è uno degli stilisti che più amiamo del panorama internazionale e fino all’arrivo di Alessandro Michele da Gucci ne abbiamo rimpianto la sua guida. Per fortuna il designer va avanti con il suo marchio personale che produce collezioni sempre ricche di creazioni accattivanti.
Il suo approccio femminile e sensuale agli accessori è immediatamente riconoscibile, basta guardare una sua creazione per comprendere quale mano l’ha immaginata. Ogni capo, ogni borsa, ogni scarpa è originale e contemporaneo nella linea pensata per una donna sicura di sé e del proprio potere di seduzione.
Così anche i nuovi sandali stringati che vi proponiamo. Sono allacciati come vuole la tendenza ma mai nudi come la maggior parte delle proposte recenti sembra suggerire, neanche troppo velatamente. La contaminazione con lo stivaletto qui resta presente ma diventa anche qualcos’altro, qualcosa di unico.
Il sandalo, realizzato a mano in Italia, gioca con l’alternanza di colori e consistenze tra nero e oro, pelle liscia e pitone che si spartiscono le fasce della scarpa e i laccetti lungo il piede fino ad attorcigliarsi alla caviglia. Tutto su un assassino tacco 10.
You must be logged in to post a comment Login