I mocassini sono tornati un auge che ci piacesse o meno e Gucci è stato tra coloro che non solo li hanno riportati sulle scene ma che ci li hanno resi meno invisi e più accattivanti. Appartengono alla fortunata linea Marmont, sono adornati da frange e fibbie e si declinano in diversi modi.
Uno degli ultimi, il più femminile e vezzoso, sceglie una stampa di piccolissimi fiori effetto tappezzeria. Il modello, che ha anche un tacco modesto da 5 centimetri e mezzo, appartiene alle ultime linee Resort 2017 della maison italiana.
La manifattura è artigianale, rigorosa e accurata, e fa di questa scarpa un vero gioiello di pelletteria a cui si aggiunge il vezzo della stampa sui toni del rosa e del verde su una base in pelle chiara e luminosa, a ricordare scenari provenzali e dolcissimi.
Grazie alla comodità del tacco saranno adatti anche al giorno più indaffarato senza perdere comunque il piglio deciso della maison che propone accessori sempre più forti e appariscenti, sia nella scelta del modello che nelle scelte decorative.
You must be logged in to post a comment Login