Dopo il ritorno delle Stan Smith prima e delle Superstar dopo, nelle moltissime varianti che sono state riproposte, era ora che tornassero ad affacciarsi anche le Gazelle di Adidas. Lo hanno fatto prontamente e già dalla scorsa stagione sono tornate presenti sugli scaffali, virtuali e non.
Le abbiamo scelte in una variante luminosa e colorata perfetta per la primavera in arrivo che pure ci sembra ancora tanto, ma tanto lontana. E lo è effettivamente, ma lo è un pochino di meno se cominciamo a pensare ai look della bella stagione.
Quando torna il bel tempo abbiamo subito voglia di colore e luminosità anche in ciò che ci mettiamo addosso, quasi a riflettere con l’abbigliamento il senso di rinascita che comunica la natura tornando a fiorire.
Queste Gazelle sono la sintesi perfetta di tutto ciò perché su una base chiara e luminosa in off-white fioriscono le classiche bande di Adidas in tonalità sorbetto, vivaci e piene di allegria. Sono declinate in giallo, azzurro e fucsia. La silhouette è subito riconoscibile, quella più classica del modello Gazelle. Segnatevelo: è la sneaker della primavera 2017.
You must be logged in to post a comment Login