Si chiamano Vanessa e di una donna affascinante che punta sul glam hanno tutto il carattere: ecco le nuove decolletes cut-out di Jimmy Choo. Issate su un tacco alto e sottile da 10 centimetri, scelgono la struttura della decollete ma giocano con i pieni e i vuoti per dare movimento ad uno modello classico.
La punta è affilata come il tacco, la scollatura molto generosa e si allunga verso il retro della scarpa fino a creare un gioco di tagli che ammicca allo stivaletto e subito lo smentisce. La scarpa resta così decisamente una decollete.
Il look finale è femminile e sensuale e il colore rosso, che la maison chiama Red Red per eliminare ogni dubbio, aggiunge un tocco fatale all’insieme. A questo gioco di eleganza e audacia contrinuiscono anche i materiali che vanno dalla pelle scamosciata alla pelle verniciata. Il colore resta identico, la finitura cambia l’effetto visivo.
Si ammicca anche alla tendenza del momento con il laccetto che avvicina queste scarpe alle decolletes stringate che si sono diffuse di recente. Il laccetto è unico, forma un fiocco e non si arrende alle stringhe tradizionali ma basta per dire sì al trend.
You must be logged in to post a comment Login