Finitura metallica, effetto craquelé, color canna di fucile al posto del solito banalissimo argento: ecco come nascono i sandali Mike di Chloè che scelgono forme essenziali ma non il minimalismo nudo e crudo, fine a se stesso e senza verve.
Qui di verve ce n’è a sufficienza, a cominciare dal listino attorcigliato alla caviglia. Questi sandali sono di carattere ma anche molto femminili, delicati quanto basta nelle strutture leggere e ariose ma decisi nella scelte decorative, dagli elementi ornamentali fino alla finitura metallizzata.
La maison racconta questi sandali parlando di “un tocco rock and roll” che sono capaci di aggiungere ad ogni look. Non possiamo fare a meno di immaginarli subito sotto un paio di jeans alla caviglia con una clutch gioiello in mano e un top prezioso di seta luminosa sotto un giubbino di pelle. Saranno perfetti però anche sotto un abito da cocktail in occasioni più formali.
Il tacco alto 10 centimetri, d’altronde, non ne fa certo scarpe da giorno che possano essere sfoggiate in tutte le occasioni, a meno che non siate tanto disinvolte sul tacco assassino da tollerarlo con perfetta padronanza anche per molte ore.
You must be logged in to post a comment Login