Aquazzurra non è solo ballerine e sandali da urlo, propone anche scarpe che riuniscono tendenze e spunti meno presenti tra le collezioni più conosciute. È quello che succede con Hollie che rinuncia al tacco sottile e svettante e sceglie forme più massicce e solide.
Si rinuncia anche alla punta affilata della decolletes assassine e si opta per una punta stondata, di gusto vintage. I lacci invece non mancano, e qui al trend si obbedisce eccome. Il modello unisce gli spunti di una decollete allacciata a quelli del sandalo, con qualche ammiccamento al sandal boot.
Il risultato è interessante e soprattutto molto versatile, più di tanti sandali certo affascinanti ma meno pratici. Il tacco tuttavia resta alto, altissimo, supera di poco i 10 centimetri ma grazie alla sua stabilità riesce a dare una virata meno serale alla scarpa nel suo insieme.
Il colore lo abbiamo scelto neutro, è un taupe con sfumature che richiamano il verde oliva, una nuance che nonostante tutto non è mai banale e dimostra carattere pur risultando facile da abbinare a molte tonalità. La maison chiama questo colore Truffle.
You must be logged in to post a comment Login