Non smette di stupirci neanche quando siamo certi che oramai nessuna creazione di Gianvito Rossi possa deluderci: ecco le nuove creature del designer che ha meritato un posto molto speciale nei nostri cuori.
Si tratta di sandali molto nudi, a dispetto della stagione ma in aderenza al trend dominante che ha imposto un ritorno a forme meno coprenti. Sono inoltre declinati in uno squillante tono di verde prato in luogo dei verdoni più profondi che popolano l’autunno.
Ancora di più: sono sensuali e femminili, anche un po’ vezzosi, grazie alla decorazione di ruches che adornano il listino sulle dita mentre intorno alla caviglia si attorciglia e poi si allaccia una lunga doppia stringa che finisce con piccole nappe discrete.
Issati su un tacco moderato da 8 centimetri e mezzo, queste scarpe nascono per conquistarci perché sanno unire spunti classici e dettagli comuni in un insieme capace di essere originale, accattivante, decisamente sexy senza sfruttare le ovvietà che si ritroverebbero su un sandalo nato sfacciatamente per sedurre.
You must be logged in to post a comment Login