Il trend è chiaro, la scarpa da ballerina va forte a dispetto dell’odio che gli uomini sembrano nutrire nei confronti di questo modello. Su tutte le passerelle sono state ripoposte, da Aerin a Miu Miu per citare solo i modelli più noti dell’ultimo periodo. Poteva restare indietro Repetto?
Le sue scarpe da balletto sono le più realistiche, anche perché Repetto in scarpe da danza è specializzato e chi meglio del marchio francese che fornisce le scarpe alle etoile di tutto il mondo potrebbe riproporne le forme, i dettagli, tutte le suggestioni?
Lo fa benissimo con il modello Anna che trasforma in scarpa outdoor una calzatura originariamente nata per il parquet delle sale prove e le tavole del palcoscenico. Tutto è perfetto, dal colore al materiale fino ad ogni minimo dettaglio.
Sono realizzate a mano in Francia, come tradizione vuole, e rivestite in satin rosa e pelle in tinta. Il comfort è massimo e si allacciano alla caviglia con una stringa di nastro tono su tono, per sentirsi davvero delle stelle del balletto.
You must be logged in to post a comment Login