Sarah Jessica Parker è tornata all’attenzione del grande pubblico con la nuova serie tv di cui è protagonista ma anche per aver lanciato la sua nuova linea di calzature. La collezione SJP by Sarah Jessica Parker si è rinnovata.
Scopriamo oggi uno dei modelli che più ci piacciono dell’ultima collezione firmata da un’attrice il cui personaggio più amato era strettamente legato all’idea che una scarpa faccia la felicità di ogni donna: chi se le dimentica più le favolose scarpe di Carrie Bradshaw?
Il modello su cui ci concentriamo si chiama Westminster ed è un sandalo interamente realizzato in pelle metallizzata di colore rosso, un rosso di gusto vintage che si allinea perfettamente ai trend dominanti di questa stagione e che l’attrice chiama Poison.
La scarpa rispetta motivi retro anche nella scelta del modello che opta per una serie di listini incrociati a richiamare stilemi anni Settanta con un guizzo di glam anni Ottanta, praticamente il favorito dalla stessa Carrie per non dire di SJP in persona.
La parte anteriore della scarpa richiama l’idea di una gabbietta, pur senza chiudersi completamente, mentre alla caviglia si aggancia un classico cinturino. La linea resta elegante, ricercata eppure sempre frizzante e moderna. Issata, neanche a dirlo, su un tacco da 10 centimetri.
You must be logged in to post a comment Login