Stivaletti Dalal di Jimmy Choo

Share Button

stivaletti-dalal-jimmy-choo

Classici nella concezione, originali nell’esecuzione, questi stivaletti presentano il consueto mix perfetto di cui è capace Jimmy Choo. Si chiamano Dalal, si issano su un tacco moderato e si candidano per scalzare dai primi posti della classifica tutti i concorrenti per ciò che riguarda gli stivaletti da giorno di questo autunno 2016.

La maison li ha ideati per rispondere alle esigenze di stile di chi non vuole rinunciare al tacco femminile ma deve arrendersi ad altezze meno avventurose del tacco 10 per questioni pratiche. Chi cammina molto a piedi, chi preferisce la praticità, chi ama l’essenzialità senza esagerazioni si innamorerà senz’altro di questa proposta.

Sono scarpe perfette per la stagione di passaggio che stiamo vivendo. Alte alla caviglia, con tacco di soli 8 centimetri e mezzo ma sottile, punta a mandorla e rivestimento in total black, hanno tutte le carte in regola per vincere la sfida contro ogni altro stivaletto di stagione.

Il loro tocco in più sta nel dettaglio. Si tratta di stringhe in pelle tono su tono, ma con differenza materica, che si allacciano intorno alla caviglia e terminano con un finale di metallo in argento lucido, unico tocco di luce e movimento su un insieme per il resto declinato in suede color della notte.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3