Le api di Aquazzurra

Share Button

ballerine-lacci-api-aquazzurra

Gli insetti decorativi non sono una novità nella moda, sono stati spesso presenti nel corso della storia e periodicamente tornano in forma di gioiello o come stampa. Li ha ripresi anche Aquazzurra sulle sue nuove ballerine.

Già simbolo spesso presente tra le collezioni di Gucci, riproposto persino da Zara per questo autunno – sulle borsette come sugli stivaletti – ci sembra raggiungano il massimo su questa ballerina stringata di Aquazzurra, perciò ve la proponiamo.

Il modello di base è quello della ballerina classica del brand che è stato riproposto in diverse varianti, dal materiale ai colori. Qui la scarpa si declina in velluto liscio, un trend irrinunciabile di stagione nonché perfetta tavolozza per la sontuosa applicazione.

Le api sono gioielli a tutti gli effetti che punteggiano qua e là, stilizzate nella forma e ibride nell’esecuzione, tutta la tomaia. Sono in parte ricamate con filo d’oro, in parte realizzate con perline e maxi-paillettes a costruire le ali. La parte centrale è invece una grossa pietra sfaccettata color topazio.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3