Alexa Chung ha annunciato personalmente su Instagram di aver curato la nuova campagna pubblicitaria di Ugg essendo stata scelta come art director per creare un servizio fotografico che presentasse la nuova linea autunno inverno 2016-17 delle celebri scarpe imbottite.
È la prima volta che il brand affida ad un personaggio popolare la realizzazione di un’ad campaign e Alexa Chung, che è icona di stile internazionalmente apprezzata, coglie la sfida e porta il proprio gusto tra le immagini che possiamo scoprire in gallery.
La Chung ha diretto ogni aspetto della realizzazione di questo servizio, sin dalla creazione del concept fino alla scelta dei modelli, e racconta così l’avventura che l’ha divertita e stimolata:
“Sono stata felice di assumere la direzione artistica di UGG. Mi ha dato l’opportunità di mettere insieme e lavorare con alcune delle persone della mia vita che trovo più stimolanti insieme a un team di persone di grande talento, al fine di catturare lo spirito e la natura rilassata del brand.”
L’idea era quella di mostrare come Ugg si combini perfettamente allo stile di vita quotidiano contemporaneo e allo stesso tempo nelle immagini create per raccontare l’ultima collezione Alexa ha voluto suggerire alcuni abbinamenti nuovi per i tradizionali Classics del brand.
You must be logged in to post a comment Login