Sono diventate celebri le scarpe con le ali da farfalla di Sophia Webster, si chiamavano Clara: oggi scopriamo una variante più dark di quel modello, Evangeline. In luogo di una esplicita isprazione ad una farfalla sembra trarre spunto semplicemente da un paio di ali.
Potrebbero essere quelle di un angelo nero, di una farfalla dai toni goth oppure di un immaginario essere alato che ci trasporta in altre dimensioni. La fantasia vi appartiene, potete immaginare quel che più desiderate, ma una certezza più concreta c’è: sono scarpe bellissime.
Fanno parte della linea autunno 2016 che esplora tematiche volutamente darkeggianti e decadenti in cui si inscrivono alla perfezione queste proposte che la stilista definisce “strane o inusuali ma comunque, e soprattutto, belle e uniche.”
Le ali sono qui lavorate a traforo e completamente incrostate di cristalli neri e piccolissime borchiette metalliche in canna di fucile, tanto per aggiungere luminosità ad un insieme che brilla già come una notte stellata. Il tutto su un tacco alto 10 centimetri.
You must be logged in to post a comment Login