Gianvito Rossi sceglie il grigio Lapis per l’autunno, un colore neutro che si sposa a moltissime nuances, da quelle più tenere come il rosa alle più decise come il giallo ocra passando per i sofisticati toni freddi del marrone e tutti i grandi classici della stagione fredda, come il bordeaux.
Alla luce di questa versatilità scopriamo le potenzialità degli stivaletti Vamp, già parte delle linee della maison e oggi rivisitati in un colore nuovo. Il loro modello non ha nulla di nuovo da dirci, lo abbiamo già visto in altre occasioni con la loro generosa scollatura anteriore e la piccola apertura sulle dita, una linea netta eppure sinuosa e un’eleganza che non passa inosservata.
La struttura è issata su un tacco da 10 centimetri mentre la punta è a mandorla. Il materiale in suede è morbido e ricco ma versatile anche per il giorno. In pratica, ecco la perfetta scarpa per la mezza stagione, la scelta ideale da accompagnare ad un rigoroso tailleur per un meeting di lavoro ma anche la giusta opzione per una serata speciale.
You must be logged in to post a comment Login