Benché ci si trovi nel cuore stesso della torrida estate, cominciamo a scoprire le anticipazioni d’autunno dedicandoci soprattutto agli stivaletti di stagione: ecco i Wavy 100 di Christian Louboutin che colpiscono dritto nel segno.
Appariscenti, sfacciati, divertenti, scelgono una struttura in apparenza molto classica e la elevano su un tacco a cono da dieci centimetri, poi la rivestono di mille colori squillanti disposti a onde, le stesse onde che danno il nome al modello.
Un paio di scarpe capace di trasformare di sana pianta un intero outfit e certo non passerebbero inosservate neanche con un look già molto colorato, figurarsi con un insieme più semplice sul quale lasciarle spiccare da vere protagoniste.
I pannelli multicolor che costruiscono la tomaia hanno forma ricurva ad imitare il movimento delle onde. Sono in suede a colori forti o in pelle metallizzata color oro. La punta a mandorla, un tacco di sapore retro e l’immancabile suola rossa completano questa particolarissima creazione.
You must be logged in to post a comment Login